Cagliari, Carli rinnova: il ds in rossoblù fino al 2021

carli calciomercato cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Marcello Carli e il Cagliari ancora insieme. Il direttore sportivo rinnova il contratto con il club rossoblù: accordo fino al 2021

Marcello Carli sarà il direttore sportivo del Cagliari anche nei prossimi anni. Il club rossoblù e il dirigente hanno trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale, ora le parti sono legate fino al 2021. Il ds toscano, sbarcato in Sardegna nel momento più difficile della scorsa stagione, ha subito gettato le basi di una forte collaborazione prendendo decisioni come quella della decisa conferenza stampa che scosse l’ambiente nel momento in cui serviva un cambio di rotta. A salvezza conquistata ha poi operato sul mercato estivo e su quello invernale, costruendo un rapporto forte con la dirigenza della società. Ora i programmi si allungano, Carli sarà rossoblù ancora a lungo.

IL COMUNICATO – Nella nota ufficiale del club l’annuncio del rinnovo: “Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il rinnovo contrattuale del Direttore sportivo Marcello Carli che ha firmato con il Club sino al 30 giugno 2021. Punto di riferimento della Società nella costruzione della rosa, sempre vicino a squadra e staff tecnico, Carli mette ogni giorno a disposizione di tutti la sua lunga esperienza nel mondo del calcio, operando con serietà e passione, sempre più legato a Cagliari e all’Isola“.

LA SITUAZIONE CONTRATTUALE DELLA ROSA ROSSOBLÙ