Cagliari, Capuano verso il recupero

Capuano Cagliari
© foto CagliariNews24.com

Marco Capuano si appresta a tornare a disposizione di Rastelli dopo un mese di stop per un problema alla caviglia. Il difensore del Cagliari scalpita in vista della sfida da ex al Pescara

JOLLY – In un momento nel quale Bittante e Murru sono fuori dai giochi, il recupero di Marco Capuano dà a Massimo Rastelli la possibilità di contare su un giocatore che come nessun altro in rosa può adattarsi a fare il terzino sinistro. L’ex Pescara nasce proprio in quel ruolo, e anche se in carriera si è poi spostato verso il centro la sua duttilità può dare al Cagliari le alternative che da qualche tempo mancano là dietro.
RECUPERO – Dopo un mese di stop Capuano è molto vicino al rientro a tutti gli effetti: ieri ha lavorato in regime di differenziato, si avvicina il momento in cui tornerà a lavorare regolarmente con il resto del gruppo. L’infortunio alla caviglia, diretta discendenza di una distorsione rimediata in estate contro la Spal, lo aveva fermato alla vigilia di CagliariPalermo interrompendo la stagione del difensore nel momento in cui sembrava decollare. Nel giro di tre giorni, seppur nella cornice di due sconfitte, Capuano aveva segnato un gol e mezzo contro Fiorentina e Lazio salvo poi fermarsi bruscamente. Ora torna a giocarsi le sue chance e lo fa proprio a pochi giorni dalla partita di Pescara, città nella quale è nato e cresciuto anche calcisticamente.

Articolo precedente
pescaraPescara, differenziato per Campagnaro e Coda
Prossimo articolo
Pescara-Cagliari, all’Adriatico arbitra Doveri