Cagliari, dieci giorni di terapie per Capuano: il bollettino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, dieci giorni di terapie per Capuano: il bollettino

Pubblicato

su

Alla vigilia di CagliariPalermo si era fermato Marco Capuano, che aveva riportato un infortunio alla caviglia sinistra ed era stato convocato senza però poter essere utile alla causa rossoblù. Approfittando della sosta per le nazionali, il difensore del Cagliari si è sottoposto oggi ad accertamenti clinici per valutare tempi e terapie di recupero dalla distorsione riportata alla caviglia. Gli esami sono stati condotti a Pavia dal professor Benazzo, specialista in ortopedia e traumatologia.
Come comunica il club rossoblù attraverso una nota sul sito ufficiale, Capuano si sottoporrà a un ciclo di terapie della durata di dieci giorni: lo staff medico del Cagliari valuterà giorno per giorno le condizioni del giocatore. Impossibile al momento ipotizzare un suo rientro in tempo utile per la trasferta di Verona, più probabile uno stop di diverse settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.