Cagliari, Calabresi sorpassa Klavan nelle gerarchie di Semplici
Connettiti con noi

News

Cagliari, Calabresi sorpassa Klavan nelle gerarchie di Semplici

Pubblicato

su

Per la sfida contro il Verona in programma il prossimo weekend, Leonardo Semplici potrebbe scegliere di puntare su Arturo Calabresi

Per la sfida contro il Verona in programma il prossimo weekend, Leonardo Semplici potrebbe scegliere di puntare su Arturo Calabresi al fianco di Rugani e Godin. Secondo l’Unione Sarda, il difensore in prestito dal Bologna, avrebbe scalzato nelle gerarchie del tecnico toscano il compagno di reparto Klavan autore di una pessima prestazione contro lo Spezia.

Sulla via della guarigione invece Ceppitelli e Tramoni che anche ieri hanno svolto lavoro personalizzato ad Asseminello, l’intenzione di Semplici è però quella di non forzare il rientro per evitare ricadute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.