Connettiti con noi

News

Cagliari Verona: Marin e Ceppitelli in dubbio per il match. Il motivo

Pubblicato

su

Leonardo Semplici potrebbe fare a meno sia di Razvan Marin che di Luca Ceppitelli per la sfida all’Hellas Verona: il motivo

Tornano a casa i nazionali e Leonardo Semplici può tirare un sospiro di sollievo. Walukiewicz da oggi sarà di nuovo a disposizione del tecnico dopo le amichevoli con la Polonia under 21. Anche Zappa ha finito ieri notte, ma dovrebbe essere in campo con i compagni soltanto domani. Gli ultimi saranno Cragno e Marin.

Il rumeno è atteso da viaggio di ritorno lungo e complicato visto che con la sua nazionale sarà impegnato in Armenia questa sera. A causa della sfacchinata – scrive La Nuova Sardegna –  Marin è in dubbio per la sfida di sabato all’Hellas Verona.  Semplici valuterà le sue condizioni  nella rifinitura e gli chiederà di stringere i denti. Contro il Verona, cui il pupillo di Hagi ha segnato la sua prima e fin qui unica rete italiana, dovrà essere al suo posto. Per quanto riguarda Ceppitelli, invece, ha continuano ha lavorare a parte ieri. Il difensore è in via di guarigione, ma nel suo caso si va sempre con i piedi di piombo per evitare ricadute e guai peggiori. Si spera di poterlo reinserire con i compagni già oggi, ma Semplici valuta le alternative.