Cagliari, Cacciatore di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Cacciatore di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Il Cagliari si allena in vista della partita di sabato contro la Roma: Fabrizio Cacciatore è tornato in gruppo

Buone notizie per Rolando Maran. In vista della partita di sabato contro la Roma (qui come vederla in diretta) il tecnico del Cagliari ha recuperato Fabrizio Cacciatore, reduce da un affaticamento muscolare. Il terzino ex Chievo ha ripreso ad allenarsi oggi con il gruppo e sarà a disposizione per la trasferta dell’Olimpico. Ha lavorato parzialmente con il gruppo Lucas Castro, mentre Ragnar Klavan (qui il report del suo infortunio) ha svolto un allenamento personalizzato.

LA SEDUTA – Tutti gli altri giocatori rossoblù hanno dedicato la prima parte della seduta d’allenamento mattutina ad Asseminello all’attivazione e a lavori di agilità, seguiti da una parte tattica con esercizi specifici sugli sviluppi difensivi di squadra. Per concludere, partita con campo a 70 metri. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.