Cagliari, Borriello: «Rabbia per il pari, ma abbiamo lottato fino alla fine» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Borriello: «Rabbia per il pari, ma abbiamo lottato fino alla fine»

Pubblicato

su

Pescara-Cagliari, la rabbia di Marco Borriello per una vittoria sfumata in extremis: l’attaccante sui social sottolinea anche lo spirito battagliero della sua squadra in inferiorità numerica

LA RABBIA E L’ORGOGLIO – Il punticino arrivato dall’Adriatico tiene il Cagliari a +12 sulla zona rossa della classifica, un margine che avrebbe potuto essere ancor più confortante se Caprari non avesse segnato il gol del pari a tempo ormai scaduto. L’autore del gol rossoblù Marco Borriello, come sempre attivissimo sui social, ha commentato l’esito della sfida prendendo il buono e il cattivo del verdetto dato dal campo. Nelle parole dell’attaccante si mescolano il rammarico per una classifica che poteva diventare prestigiosa e la consapevolezza di aver ben figurato nonostante una gara giocata in 10 contro 11 per un’ora. Questo il commento di Borriello su Instagram: «Abbiamo lottato fino alla fine con un uomo in meno, che rabbia prendere il gol nei minuti di recupero, avremmo avuto una classifica da vertigini. Contento di essere tornato al gol, forza Casteddu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.