Cagliari-Bologna, designato l'arbitro Pasqua: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Bologna, designato l’arbitro Pasqua: i precedenti

Pubblicato

su

Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali relative all’ottavo turno del campionato di Serie A: Cagliari-Bologna sarà diretta dall’arbitro Pasqua

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla quinta giornata del campionato di Serie A: CagliariBologna, partita in programma sabato alla Sardegna Arena, sarà diretta dal signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Peretti e Tolfo, mentre quarto ufficiale sarà Marini. In qualità di addetti al VAR sono stati designati Nasca e Ranghetti.

Cagliari e Bologna, i precedenti con l’arbitro Pasqua

Sono tre i precedenti in Serie A dei rossoblù con il direttore di gara che fischierà sabato, tutti relativi alla scorsa stagione: il bilancio vede una vittoria (due a uno in casa dell’Atalanta con reti di Pavoletti e Padoin), un pareggio per due a due con la Sampdoria grazie ai gol di Farias e Pavoletti e la pesante sconfitta di San Siro contro l’Inter. Pasqua aveva incrociato il Cagliari quattro volte anche in B, con tre vittorie e un pareggio per i sardi. Meno positivo il bilancio del Bologna nel computo dei precedenti: in A troviamo un pareggio e due sconfitte, mentre in cadetteria quattro anni fa arrivarono due pareggi e due vittorie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.