Cagliari-Bologna 2-0, gli highlights della Sardegna Arena

joao pedro cagliari-milan
© foto www.imagephotoagency.it

Gli highlights di Cagliari-Bologna, gara vinta 2-0 dai rossoblù sardi grazie ai gol di Joao Pedro (nel primo tempo) e Pavoletti (nella ripresa)

Cagliari-Bologna finisce 2-0 alla Sardegna Arena. La squadra di Rolando Maran riesce ad avere la meglio sugli emiliani, trovando la prima vittoria casalinga del campionato. Il successo dei rossoblù sardi è arrivato grazie ad una grande prestazione di Lucas Castro, che ha offerto due assist agli attaccanti per realizzare entrambe le reti. Nel primo tempo l’argentino si è liberato sulla sinistra con un tunnel su Calabresi, mettendo in mezzo col mancino un pallone che Joao Pedro ha dovuto solo spingere in porta di testa. Nella ripresa, l’ex Catania e Chievo – dopo aver saltato Svanberg con una finta – ha mandato in gol Leonardo Pavoletti con uno splendido esterno destro. Protagonista tra i padroni di casa anche Cragno con diverse parate importanti, mentre dall’altra parte Skorupski ha negato la doppietta al numero 10 brasiliano. Il Cagliari, che non vinceva in casa dall’ultima giornata dello scorso campionato, ha conquistato tre punti fondamentali per il proseguimento della stagione.

Cagliari-Bologna, il video degli highlights

Ecco il video caricato sul canale ufficiale della Lega con gli highlights della partita della Sardegna Arena, valida per l’anticipo dell’ottavo turno di Serie A.

Articolo precedente
maranCagliari, tutti i numeri del campionato 2018/19
Prossimo articolo
maran cagliariIl Cagliari usa la testa: contro il Bologna la vittoria che serviva