Serie A, l’Inter batte la Spal 2-1: tutti i risultati dell’8ª giornata

© foto www.imagephotoagency.it

I risultati e il programma dell’ottava giornata di Serie A

Si è conclusa l’8ª giornata di Serie A. Venerdì sera si era aperto il turno di campionato con il Torino, che ha battuto 3-2 all’Olimpico il neopromosso Frosinone. Sotto 2-0 per i gol di Rincon e Baselli, i ciociari hanno rimontato l’iniziale doppio svantaggio con Goldaniga e Ciano, incassando però l’ennesima sconfitta sconfitta stagionale. Decisiva la rete al 71′ di Berenguer.

Ieri il Cagliari ha trovato la prima vittoria casalinga, superando 2-0 il Bologna (qui il nostro live). Alle 18, la Juventus si è imposta con lo stesso punteggio sul campo dell’Udinese grazie ai gol di Bentancur e Ronaldo. Nell’anticipo delle 20.30, anche la Roma vince 2-0 a Empoli con le reti di Nzonzi e Dzeko.

La domenica di calcio si è aperta con l’anticipo delle 12:30 tra Genoa e Parma. Avanti con il gol del solito Piatek dopo 5′, i rossoblù di Ballardini si sono fatti rimontare, perdendo 3-1 (gol di Rigoni, Siligardi e Ceravolo).

Nelle gare delle 15, sprofonda l’Atalanta (ora quartultima), perdendo in casa 1-0 contro la Sampdoria (rete di Tonelli. Vince 1-0 anche la Lazio all’Olimpico sulla Fiorentina grazie a Immobile, mentre la doppietta di Higuain e il gol di Bonaventura permettono al Milan di battere 3-1 il Chievo Verona. I clivensi, in rete con l’eterno Pellissier, restano ultimi a quota -1.

Alle 18 il Napoli ha superato 2-0 al San Paolo il Sassuolo con i gol di Ounas e Insigne. Alle 20.30 l’Inter ha calato il sipario con un 2-1 firmato Icardi sul campo della Spal. Di Paloschi il gol del momentaneo pareggio.

Empoli-Roma, Genoa-Parma e Lazio-Fiorentina sono state trasmesse su DAZN: clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN. Le altre gare invece su SkyNOW TV.

Serie A, il programma dell’8ª giornata: diretta tv e streaming

  • Torino-Frosinone 3-2 (venerdì, ore 20:30) – Diretta tv: Sky
  • Cagliari-Bologna 2-0 (sabato, ore 15) – Diretta tv: Sky
  • Udinese-Juventus 0-2 (sabato, ore 18) – Diretta tv: Sky
  • Empoli-Roma 0-2 (sabato, ore 20:30) – Diretta tv: DAZN
  • Genoa-Parma 1-3 (domenica, ore 12:30) – Diretta tv: DAZN
  • Atalanta-Sampdoria 0-1 (domenica, ore 15) – Diretta tv: Sky
  • Lazio-Fiorentina 1-0 (domenica, ore 15) – Diretta tv: DAZN
  • Milan-Chievo Verona 3-1 (domenica, ore 15) – Diretta tv: Sky
  • Napoli-Sassuolo 2-0 (domenica, ore 18) – Diretta tv: Sky
  • Spal-Inter 1-2 (domenica, ore 20:30) – Diretta tv: Sky
Articolo precedente
Cagliari-Bologna, Castro migliore in campo
Prossimo articolo
compleannoPavoletti: «Cagliari ambiente perfetto per me»