Cagliari, seduta mattutina: Bittante in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: Bittante in gruppo

Pubblicato

su

Nuova seduta di lavoro per il Cagliari a due giorni dalla trasferta di Empoli. Rastelli ritrova Bittante, ancora differenziato per Borriello

ALLENAMENTO – Seduta mattutina di lavoro per i calciatori del Cagliari, che si sono ritrovati stamani ad Assemini per proseguire la preparazione a due giorni dalla sfida di Empoli. Dopo il consueto riscaldamento, i rossoblù si sono dedicati a giochi di posizione ed esercitazioni sui calci piazzati; a concludere la seduta una partitella. Domani è in programma un nuovo allenamento mattutino, nel pomeriggio poi la squadra partirà alla volta della Toscana. In palio punti pesanti per mantenere un vantaggio rassicurante sul gruppo delle ultime quattro in classifica, guidato proprio dagli azzurri di Martusciello.
INFERMERIA – In vista della gara di sabato Massimo Rastelli può contare su Luca Bittante, tornato in gruppo stamani, mentre ha lavorato ancora in regime di allenamento differenziato Marco Borriello. L’attaccante sta recuperando dalla distorsione alla caviglia rimediata nel corso della partita contro il Napoli. Come riporta il sito ufficiale del club, anche oggi Joao Pedro ha svolto parte dei lavori insieme al resto della squadra: il brasiliano continua il percorso di recupero dopo la frattura del perone rimediata qualche mese fa e punta a tornare a disposizione per la gara con il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.