Cagliari-Udinese, per Barella sarà l’ultima in rossoblù?

barella cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Stasera, alla Sardegna Arena contro l’Udinese, Nicolò Barella potrebbe giocare la sua ultima partita con la maglia del Cagliari

Un arrivederci o un addio? Stasera alle 20.30 cala il sipario sulla stagione del Cagliari. Alla Sardegna Arena arriva l’Udinese per l’ultima giornata di campionato e quella che potrebbe essere l’ultima di Nicolò Barella in rossoblù. Non è certo un mistero che il centrocampista piaccia alle principali big italiane ed europee. Per il club di Tommaso Giulini sarà complicato trattenerlo anche quest’estate ed ecco perché stasera potrebbe essere la gara dei saluti.

CALCIOMERCATO Barella partirà titolare indossando la fascia da capitano, vista l’assenza di Ceppitelli. Con un unico obiettivo in testa: vincere per portare il più in alto possibile il suo Cagliari. Il resto si vedrà tra qualche settimana, quando inizierà ad impazzare il calciomercato e il suo nome verrà accostato alle varie Inter, Milan, Roma, Napoli, Manchester United, Liverpool, Atletico Madrid e chi più ne ha più ne metta.

IN SCADENZA – Oggi potrebbe essere l’ultima volta anche per altri. Alessio Cragno è un altro giocatore che ha attirato tante attenzioni e potrebbe partire in estate, sempre verso una big. Darijo Srna, Simone Padoin e Luca Cigarini sono invece in scadenza di contratto e aspettano un eventuale rinnovo.