Due mesi senza vittorie: il Cagliari chiede a Babbo Natale i 3 punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Due mesi senza vittorie: il Cagliari chiede a Babbo Natale i 3 punti

Pubblicato

su

L’ultima vittoria del Cagliari in campionato risale a due mesi fa, il 28 ottobre contro il Chievo. Domani contro il Genoa la squadra di Maran vuole tornare al successo

Il primo regalo di Babbo Natale Rolando Maran l’ha ricevuto ieri con il recupero di Leonardo Pavoletti. Il centravanti livornese ha infatti smaltito il problema ai flessori ed è nuovamente a disposizione del tecnico per la sfida al Genoa. Dal 1’ o meno (qui le probabili formazioni), per il Cagliari si tratta di un ritorno importante in vista di una partita delicata come quella di domani (ore 15, Sardegna Arena). Il secondo regalo chiesto da Maran, probabilmente più ai suoi giocatori che a Babbo Natale, sono i 3 punti. La vittoria in campionato manca da troppo tempo in casa rossoblù. L’ultima risale a due mesi fa, quando il 28 ottobre alla Sardegna Arena Pavoletti e Castro decisero la gara contro il Chievo Verona (2-1 il risultato finale). Dopo un ciclo di partite complicate, che ha visto il Cagliari conquistare un punto contro la Roma in extemis e subire due sconfitte consecutive contro Napoli e Lazio, è arrivato il momento di tornare alla vittoria. Anche per fare un bel regalo ai tifosi, che accorreranno numerosi alla Sardegna Arena per sostenere la propria squadra nel boxing day.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.