Sardegna Arena, attesa per il boxing day: esauriti distinti laterali e curva sud - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sardegna Arena, attesa per il boxing day: esauriti distinti laterali e curva sud

Pubblicato

su

Viaggiano veloci le vendite dei biglietti per Cagliari-Genoa, in programma il 26 dicembre alla Sardegna Arena: esauriti distinti laterali e curva sud

Cresce l’attesa per CagliariGenoa, match in programma il 26 dicembre alla Sardegna Arena (calcio d’inizio alle ore 15). La novità del boxing day all’inglese, con la Serie A in campo a Santo Stefano, sembra piacere al pubblico cagliaritano che sta affollando i botteghini: sono infatti già esauriti i settori dei distinti laterali e della curva sud, con la nord e la tribuna centrale che vanno velocemente verso la stessa condizione. Per l’occasione il Cagliari Calcio, che ha attivato fra l’altro una promozione dedicata agli Under 12 cui è stata riservata la possibilità di acquistare biglietti in ogni settore al prezzo speciale di cinque euro, terrà aperto lo Store del Largo Carlo Felice anche il giorno di Natale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.