CagliariNews' Award: Pisacane il migliore a Firenze - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award: Pisacane il migliore a Firenze

Pubblicato

su

Fabio Pisacane è l’uomo partita di Fiorentina-Cagliari. Il difensore rossoblù ha superato la concorrenza di Pavoletti e Cragno

Pareggio in trasferta per il Cagliari di Maran. Ieri sera Pavoletti ha risposto al vantaggio della Fiorentina e i sardi hanno così strappato un prezioso punto alla formazione viola. Il rossoblù che si è messo più in luce non è però l’attaccante livornese, bensì Fabio Pisacane. Nel sondaggio settimanale post-partita il difensore campano ha raccolto il 33% delle preferenze. Il numero 30, da ieri papà del piccolo Giorgio, si è invece fermato al 18%. Chiude il podio l’estremo difensore Alessio Cragno. Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, Castro entra nella classifica generale:

  1. Nicolò Barella 11
  2. Alessio Cragno 10
  3. Darijo Srna 9
  4. Leonardo Pavoletti 8
  5. Lucas Castro e Fabio Pisacane 5
  6. Joao Pedro 4
  7. Diego Farias, Filippo Romagna e Marco Sau 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.