SONDAGGIO - Fiorentina-Cagliari 1-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Fiorentina-Cagliari 1-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Fiorentina-Cagliari finisce uno a uno: chi è stato il miglior rossoblù? Il nostro sondaggio settimanale per il CagliariNews’ Award

Tanti i volti sorridenti fra i rossoblù al termine di FiorentinaCagliari, match terminato con il risultato di uno a uno. C’è Pavoletti che dopo una notte insonne in cui è diventato papà ha potuto festeggiare con un gol, c’è Ceppitelli che festeggia il rientro dopo due mesi, ma anche Pisacane autore di una prestazione sopra le righe o Faragò che sfrutta l’occasione e torna assist-man. La squadra di Maran dopo il successo alla vigilia dela sosta torna in campo con qualche certezza in più e il punto raccolto oggi non può che far crescere la consapevolezza nei propri mezzi. I viola finora non avevano concesso niente a nessuno nella cornice del Franchi, oggi i rossoblù si sono presentati all’appuntamento senza timore e capaci di reagire dopo lo svantaggio arrivato su rigore. Nel nostro sondaggio vi chiediamo di sceglierne uno, il migliore in campo di giornata: come sempre le preferenze andranno poi a sommarsi anche per la classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”41″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.