CagliariNews’ Award, Faragò il miglior rossoblù di Cagliari-Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, Faragò il miglior rossoblù di Cagliari-Inter

Pubblicato

su

È Paolo Faragò il miglior rossoblù di Cagliari-Inter. Il 24enne davanti a Barella e Romagna

Se Leonardo Pavoletti è a quota tre centri con la maglia del Cagliari, parte del merito va a Paolo Faragò. Sempre titolare da quando Diego Lopez ha preso per mano i rossoblù, l’esterno classe ’93 ha messo lo zampino in tutti i gol realizzati da Pavoloso. Anche contro l’Inter Faragò non ha deluso: tanto sacrificio e un’intesa col numero 30 che si affina di gara in gara. A premiarlo a fine partita i nostri lettori, che hanno scelto l’ex Novara come miglior rossoblù di giornata. Alle sue spalle ecco Nicolò Barella, sempre più leader del centrocampo sardo. Terzo gradino del podio infine per il 20enne difensore Filippo Romagna.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno. Barella ancora primo in classifica generale. Alle sue spalle si conferma l’esterno ex Novara Paolo Faragò.

  1. Nicolò Barella 27
  2. Paolo Faragò 20
  3. Alessio Cragno 10
  4. Filippo Romagna 7
  5. Marco Sau, Leonardo Pavoletti 3
  6. Rafael 2
  7. Marco Andreolli, Luca Cigarini, Diego Farias, Simone Padoin, Joao Pedro, Fabio Pisacane 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.