Faragò-Pavoletti, coppia d’oro rossoblù: uno crossa, l’altro segna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Faragò-Pavoletti, coppia d’oro rossoblù: uno crossa, l’altro segna

Pubblicato

su

Contro l’Inter è arrivato il terzo gol di Leonardo Pavoletti con la maglia del Cagliari. Anche questa volta su assist di Paolo Faragò

Dopo Lazzari-Matri e Nainggolan-Pinilla, il Cagliari potrebbe aver trovato una nuova coppia. I numeri, in queste prime 14 giornate di campionato, sono tutti dalla loro parte. Tre cross di Paolo Faragò e altrettanti gol di Leonardo Pavoletti. Il bomber ex Genoa e Napoli, arrivato negli ultimi giorni di mercato per sostituire Borriello, ha finora segnato solo tre volte. L’ultima è arrivata sabato alla Sardegna Arena contro l’Inter, ma non è bastata per evitare la sconfitta contro i nerazzurri. Se rispetto agli altri due gol, Pavoloso ha finalmente bucato la rete anche di piede, il resto è rimasto invariato. Cross dalla destra di Faragò e gol del numero 30 rossoblù. Sempre nel secondo tempo, sempre alla Sardegna Arena. La prima volta è stata nell’ultima di Rastelli contro il Genoa. Ma anche in quel caso, il gol di Pavoletti – ex della partita – non era servito. Pesante, invece, la rete segnata contro il Benevento al 95’, che ha permesso al Cagliari di vincere 2-1. Ancora di testa, ancora su assist di Faragò. Il terzo indizio che fa una prova sul buon feeling della coppia è arrivato nell’ultimo match casalingo contro l’Inter. Ormai il cross dell’esterno ex Novara per innescare Pavoloso è una giocata offensiva fissa per il Cagliari, che proverà a costruire su quest’asse le proprie fortune in zona gol. Faragò-Pavoletti si candida come nuova coppia d’oro rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.