Cagliari, avvistato Massimo Rastelli in città - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, avvistato Massimo Rastelli in città

Pubblicato

su

L’ex allenatore rossoblù Massimo Rastelli – esonerato ad ottobre e sotto contratto fino al 2019 – è stato avvistato a Cagliari

Massimo Rastelli è a Cagliari. L’ex allenatore del club rossoblù, esonerato lo scorso ottobre dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Genoa, è stato avvistato in città. Una notizia che non può lasciare indifferenti dopo il k.o. per 4-0 subito contro il Torino alla Sardegna Arena dalla squadra di Diego Lopez nella giornata di ieri. Ufficialmente, però, Rastelli – sotto contratto con la società sarda fino al 2019 – si trova a Cagliari per un rendez vouz della figlia con le ex compagne di scuola. Lo rende noto l’agenzia di stampa Adnkronos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.