Cagliari-Atletico, il commento di Maran: «Stiamo crescendo in vista della stagione» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Atletico, il commento di Maran: «Stiamo crescendo in vista della stagione» – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari cede di misura all’Atletico Madrid e manda in archivio una serata con tanti momenti da ricordare. Il tecnico Maran guarda al sodo

Fra le ovazioni per Andrea Cossu e l’atmosfera speciale dovuta all’amichevole di caratura internazionale, Rolando Maran non si è lasciato distrarre. Nemmeno l’emozione, dichiarata, per la prima gara casalinga da allenatore del Cagliari lo ha distolto da un’attenta analisi del rendimento dei suoi. Nel mirino c’è una stagione ufficiale che inizia fra pochi giorni, logico dunque studiare progressi ed eventuali punti deboli. Al termine del match con l’Atletico Madrid, il mister si è fermato ai microfoni della stampa per fare il punto: «Sapevamo di affrontare un avversario difficile, ma abbiamo fatto un altro bel passo avanti. C’è da migliorare ancora ma la crescita è globale: è il segnale che questa squadra sta lavorando col giusto impegno. L’Atletico non ci ha messo alle corde, abbiamo avuto anche occasioni nitide. Io guardo alla crescita, vedere questi ragazzi applicarsi così mi fa vedere i risultati sul campo».

La prima volta di Maran alla Sardegna Arena: «Devo essere sincero, mi sono emozionato ed è difficile spiegare certe sensazioni. Oggi era anche il giorno di Cossu, ho provato tante emozioni. Ora tocca a noi fare da traino ai nostri tifosi che possono darci una grande mano». Poi ancora spazio al campo: «Dobbiamo ancora velocizzare e cercare la verticalità, ma è cresciuta la padronanza nonostante ci trovassimo al cospetto di un avversario molto forte. Fisicamente abbiamo da scaricare il grosso lavoro svolto durante la preparazione, vogliamo arrivare pronti al campionato ma non snobberemo affatto la partita di Coppa Italia».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.