Cossu: «Ho sempre sognato una carriera così» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cossu: «Ho sempre sognato una carriera così» – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari-Atletico Madrid è stata l’ultima volta per Andrea Cossu sul campo della Sardegna Arena. Al termine dell’amichevole il numero 7 ha parlato in mixed zone

I primi 7 minuti in campo. Poi il grande applauso e il tributo di tutta la Sardegna Arena. Si è conclusa così la carriera di Andrea Cossu, che in occasione di Cagliari-Atletico Madrid ha avuto modo di salutare tutti i tifosi rossoblù. Il numero 7 – al termine dell’amichevole di lusso – ha parlato in mixed zone: «È stata una grande emozione. Ringrazio tutti per la serata di oggi. Qualche lacrima è scappata, sono veramente felice. È stato difficile sia entrare che uscire. Sono stato sotto pressione tutta la giornata. Sono contento per com’è andata e di ciò che ho fatto. Sicuramente oggi l’accoglienza è stata calorosa. La mia carriera l’ho sempre sognata così, è stata la chiusura di un ciclo. Da cagliaritano sono felice di aver concluso così. Futuro? Ho già un quasi accordo con la società, presto si saprà qualcosa. La giornata più bella in rossoblù? Difficile dirlo. Forse il gol alla Juve, ma la salvezza di Ballardini è quella che mi ha segnato di più»

Video del nostro inviato alla Sardegna Arena Sergio Cadeddu

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.