Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni: conferma per Carboni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni: conferma per Carboni

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta: Zenga deve risolvere il rebus in difesa, con la certezza del giovane Carboni. Gasperini ha l’imbarazzo della scelta

Vigilia di CagliariAtalanta, proviamo a prevedere le scelte dei due tecnici. Situazioni opposte per Zenga e Gasperini, uno alle prese con tante assenze e l’altro con tutta la rosa a disposizione. Il tecnico rossoblù è privo dello squalificato Pellegrini e di tanti altri, soprattutto in difesa. Probabile l’accentramento di Lykogiannis in un reparto guidato dal 2001 Carboni, mentre sugli esterni Mattiello passa a sinistra con Nandez largo dalla parte opposta (occhio alla possibile sorpresa Faragò). In avanti stringono i denti Simeone e Joao Pedro. Calcio d’inizio domani alle 19.30.

https://www.instagram.com/p/CCOqUCqnKc4/

Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Pisacane, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Ionita, Rog, Mattiello; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Zenga.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovski, Zapata, Gomez. All. Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.