Cagliari-Atalanta 1-0, gli highlights della partita-salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Atalanta 1-0, gli highlights della partita-salvezza

Pubblicato

su

La rete di Ceppitelli regala al Cagliari i tre punti contro l’Atalanta, i rossoblù conquistano così la permanenza in Serie A: gli highlights di Cagliari-Atalanta

Finale con lieto fine per il Cagliari alla Sardegna Arena. I rossoblù conquistano la salvezza grazie alla vittoria per 1-0 sull’Atalanta. Decisivo il gol segnato da Luca Ceppitelli, di testa, all’87’. Al 93′, invece, i bergamaschi hanno fallito un calcio di rigore con Caldara, all’ultima partita con la maglia nerazzurra. Con questi ultimi tre punti, il Cagliari ha conquistato la permanenza in A con le proprie forze, senza dipendere dai risultati degli altri campi, che avrebbero comunque garantito il raggiungimento dell’obiettivo. Ceppitelli ha coronato al meglio la centesima gara con la maglia rossoblù, segnando con la fascia da capitano al braccio il gol salvezza. Rivivi gli higlights di Cagliari-Atalanta:

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.