Cagliari-Atalanta 0-1: gli highlights della partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Atalanta 0-1: gli highlights della partita

Pubblicato

su

Gli highlights di Cagliari-Atalanta 0-1: i bergamaschi si sono imposti alla Sardegna Arena grazie al gol segnato da Hateboer a inizio ripresa

Il Cagliari perde ancora. Alla Sardegna Arena è l’Atalanta a vincere, imponendosi per 1-0 con il gol segnato da Hateboer al 50′. Nel finale la traversa di Deiola nega il pari ai rossoblù.

LA PARTITA – Atalanta pericolosa nel primo tempo con due calci d’angolo e una punizione di Gomez che non creano troppi pericoli a Cragno, attento a rispondere e respingere. Nella ripresa gli ospiti sbloccano la partita al 50′, con il colpo di testa di Hateboer sul cross dalla sinistra di Castagne. La rete subita sveglia il Cagliari e in particolare Joao Pedro, che inventa sulla destra, mettendo dentro una palla d’oro che Pavoletti non trasforma da pochi passi. Al 90′, con il Cagliari in 10 per l’infortunio di Thereau, Deiola colpisce di testa su un corner dalla destra, ma la traversa gli nega la gioia del gol del pareggio.

Gli highlights della partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.