Cagliari-Atalanta, dirige Piccinini: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Atalanta, dirige Piccinini: i precedenti

Pubblicato

su

Cagliari-Atalanta, ecco la designazione arbitrale: sarà Piccinini di Forlì a dirigere la gara di domenica della Sardegna Arena

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso noti i fischietti della terza giornata di ritorno di Serie A. Cagliari-Atalanta, in programma domenica alle 15 alla Sardegna Arena, è stata affidata a Marco Piccinini della sezione arbitrale di Forlì. Il direttore del match sarà coadiuvato dagli assistenti Liberti e Galeto; quarto ufficiale Fourneau. Al VAR Nasca Di Vuole.

I PRECEDENTI – Quattro partite di Serie A ed una di Coppa Italia per un bilancio di tre sconfitte, un successo ed un pareggio per i rossoblù. La prima direzione dei sardi nella passata stagione, in Cagliari-Chievo 2-1 (reti di Castro e Pavoletti). Qualche mese più tardi Piccinini diresse Cagliari-Atalanta 0-2 di Coppa Italia. Sempre nella scorsa stagione il fischietto di Forlì ha diretto la gara alla Dacia Arena contro i friulani: 2-1 per l’Udinese, con reti di FofanaJoao Pedro e de Paul. Il penultimo precedente risale al 23 luglio 2020, Lazio-Cagliari giocata all’Olimpico e terminata 2-1 per gli uomini di Inzaghi. L’ultima direzione del Signor Piccinini con i sardi è quella di dicembre 2020 nel pareggio interno contro l’Udinese.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.