Cagliari, doppia seduta ad Assemini: Sau di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta ad Assemini: Sau di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento per il Cagliari, che ad Assemini prepara la sfida di domenica contro l’Udinese. Mister Rastelli ritrova Marco Sau, tornato a lavorare regolarmente in gruppo dopo le precauzioni dei giorni scorsi

SAU RITROVATO – Il programma di allenamento del Cagliari, speculare a quello dell’Udinese che sarà di scena domenica al Sant’Elia, è proseguito oggi con una doppia seduta di lavoro sui campi di Assemini. Massimo Rastelli ha potuto accogliere il rientro in gruppo di Marco Sau, tornato a pieno regime dopo il lavoro differenziato di ieri. Ancora a parte invece Fabio Pisacane.
IL REPORT – Al mattino i rossoblù si sono divisi fra la palestra, dove hanno lavorato sulla forza, e il campo su cui si sono impegnati in ripetute e navette per poi provare combinazioni e tiri in porta. Nel pomeriggio il gruppo si è diviso in due per una partitella ad alta intensità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.