Cagliari, la ripresa: Sau e Pisacane in differenziato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la ripresa: Sau e Pisacane in differenziato

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti: nel mirino la sfida del Sant’Elia contro l’Udinese, in programma domenica pomeriggio

Dopo due giorni di riposo, il Cagliari si è lasciato alle spalle la sconfitta di Verona e si è ritrovato stamani per svolgere il primo allenamento della settimana che porta alla sfida casalinga contro l’Udinese, in programma domenica alle 15.
LA SEDUTA – Dopo il consueto riscaldamento tecnico, la squadra rossoblù è stata impegnata in giochi di posizione. La seduta si è conclusa, riporta il sito del club sardo, con una partitella finale. Hanno lavorato in differenziato Fabio Pisacane e Marco Sau. Una misura precauzionale per i due giocatori, che dovrebbero riuscire a tornare in gruppo in tempo per prendere parte alla sfida contro i bianconeri di Delneri.

Domani è in programma una doppia seduta: i rossoblù si alleneranno al mattino alle 10:30 ed al pomeriggio alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.