Cagliari subito in campo, differenziato per Pavoletti

pavoletti cagliari pavo-song
© foto CagliariNews24.com

Il Cagliari a lavoro ad Asseminello in vista della gara di mercoledì contro la Sampdoria. Differenziato per Leonardo Pavoletti

Il Cagliari pensa già al turno infrasettimanale contro la Sampdoria. I rossoblù, reduci dalla sconfitta per 2-0 a Parma, si sono ritrovati questa mattina ad Asseminello per preparare la partita di mercoledì sera (ore 21) alla Sardegna Arena.

INFERMERIA – La speranza di Maran è quella di recuperare il prima possibile Leonardo Pavoletti, fermato ieri in hotel dalla lombalgia. Il centravanti rossoblù quest’oggi si è sottoposto a terapie e ha svolto un lavoro differenziato. A parte anche Rafael e Luca Ceppitelli, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

LA SEDUTA – I giocatori impiegati ieri al “Tardini” hanno svolto defaticante e lavoro di scarico in palestra. Per tutti gli altri esercizi di attivazione, circuiti di agilità, esercitazioni sui cambi di direzione abbinati al cross e al tiro in porta, prima della partitella a quattro porte con superiorità numerica. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani pomeriggio.

Articolo precedente
cagliari-clubCagliari Club, nuova organizzazione per il Centro Coordinamento
Prossimo articolo
italia under 17I risultati del settore giovanile: l’U17 pareggia contro il Chievo