Cagliari, creata l'area scouting: nel team anche Daniele Conti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, creata l’area scouting: nel team anche Daniele Conti

Pubblicato

su

Cagliari Calcio, nasce l’area scouting: il club rossoblù vara un team di scopritori di talenti, agli ordini del ds Rossi ci sarà anche Daniele Conti

Dopo le novità a livello societario e di staff tecnico, il Cagliari va avanti con i cambiamenti e introduce l’area scouting. Si tratta di una squadra di osservatori che avranno il compito di scoprire giovani talenti e sarà in costante collegamento con i vertici del club, tanto che a dirigere il neonato team sarà lo stesso direttore sportivo Giovanni Rossi. Ad accompagnare l’operato del ds sarà fra gli altri Daniele Conti, che oltre a rivestire il ruolo di ambasciatore del club si dedicherà anche a quello di osservatore. Nel gruppo di lavoro anche Mattia Baldini, un passato nei settori giovanili di Parma e Sampdoria prima di giungere al Sassuolo dove negli ultimi due anni ha lavorato, in qualità di responsabile degli osservatori, a stretto contatto con Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.