Cagliari, cambia l'organigramma: Catte nuovo AD, Passetti sarà il DG - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, cambia l’organigramma: Catte nuovo AD, Passetti sarà il DG

Pubblicato

su

Primi cambiamenti nell’organigramma: Catte è stato nominato Amministratore Delegato, Passetti ricoprirà il ruolo di Direttore Generale

Con una nota apparsa sul sito ufficiale il Cagliari Calcio ha comunicato i primi cambiamenti nell’organigramma. Il Consiglio di Amministrazione del Club ha deliberato due nuove nomine: Carlo Catte, al Cagliari dal 2002 e già consigliere d’amministrazione della società, è il nuovo Amministratore Delegato; Mario Passetti, dal 2014 Direttore Commerciale, Marketing e Comunicazione dei sardi, è stato invece nominato Direttore Generale. Oltre alle due nomine deliberate in giornata e rese note dal club, cambieranno anche i ruoli di Alessandro Steri e Roberto Colombo: il primo sarà il Responsabile della Comunicazione, l’ex portiere raccoglierà il testimone lasciato da Steri e ricoprirà il ruolo di Team Manager.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.