Cagliari, anniversario Scudetto: Campioni e tifosi insieme alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, anniversario Scudetto: Campioni e tifosi insieme alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

Anniversario dello Scudetto del Cagliari, oggi pomeriggio i Campioni d’Italia visitano il percorso museale della Sardegna Arena insieme ai tifosi

In occasione del 49° anniversario del leggendario Scudetto del Cagliari i tifosi potranno ascoltare dal vivo i ricordi di coloro che hanno scritto la pagina più gloriosa della storia rossoblù. Questo pomeriggio Mario Brugnera, Ricciotti Greatti, Cesare Poli e Adriano Reginato saranno presenti alla Sardegna Arena per percorrere insieme ai tifosi il percorso museale allestito all’interno dello stadio. Un’occasione ghiotta per immergersi nei ricordi di una stagione che vivrà per sempre, quella che portò la squadra allenata da Manlio Scopigno a dominare la Serie A. L’appuntamento è per oggi dalle 16.30 alle 18.30, con ingresso gratuito per i possessori della Card Passione Casteddu.

CAGLIARI, 49 ANNI FA LO STORICO SCUDETTO – VIDEO INEDITO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.