Cagliari, allenamento sotto gli occhi di Giulini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, allenamento sotto gli occhi di Giulini

Pubblicato

su

Pomeriggio sotto il sole di Asseminello per il Cagliari di Eusebio Di Francesco. L’allenamento è stato presieduto dal presidente Giulini

Il terreno di gioco di Asseminello ha ospitato, questo pomeriggio, l’allenamento dei rossoblù. Il Cagliari ha svolto la seduta in vista della gara contro l’Atalanta, sotto lo sguardo attento del presidente Tommaso Giulini e la guida di mister Eusebio Di Francesco. I sardi, dopo l’attivazione a secco, hanno eseguito una lunga sessione tattica con sviluppi dedicati alla fase offensiva. Si è poi passati ad una serie di esercitazioni a campo aperto. Il training si è concluso con una partita a ranghi misti su campo ridotto. Proseguono i lavori personalizzati Filip Bradaric, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri. Terapie per Gaston Pereiro. Domani mattina si terrà una nuova seduta di lavoro.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.