Cagliari, allenamento al Sant'Elia: si ferma Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento al Sant’Elia: si ferma Farias

Pubblicato

su

Seduta pomeridiana al Sant’Elia per i giocatori del Cagliari, pronti alla ripresa del campionato domenica a Palermo. Rastelli recupera Capuano ma si ferma Farias

L’infermeria del Cagliari ha le porte girevoli, quando un calciatore rossoblù torna a disposizione del mister ce n’è uno che si ferma. Oggi nella seduta pomeridiana di allenamento al Sant’Elia Massimo Rastelli ha potuto salutare il rientro a pieno regime di Marco Capuano ma ha visto fermarsi Diego Farias. Il brasiliano, tormentato sin dall’inizio della stagione dai problemi muscolari, ha accusato un affaticamento al polpaccio destro e come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio oggi non ha preso parte agli allenamenti. Hanno invece svolto lavoro defaticante Bruno Alves e Mauricio Isla, ultimi a rientrare dagli impegni con le rispettive nazionali dopo che gli altri avevano fatto ritorno nei giorni scorsi. Il gruppo rossoblù, che anche domattina si allenerà all’interno dell’impianto cittadino, oggi ha provato le tattiche offensive da opporre al Palermo dell’ex Diego Lopez e poi si è diviso in due squadre per una partitella a campo ridotto. Fra tre giorni sarà di nuovo campionato, con i rosanero alla disperata caccia di punti salvezza e i rossoblù che mirano a ottenere il massimo dalle ultime nove giornate del calendario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.