Cagliari, allenamento al Sant'Elia pensando al Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento al Sant’Elia pensando al Crotone

Pubblicato

su

Nuova seduta di allenamento al Sant’Elia per il Cagliari: la squadra di Rastelli prepara la spedizione di Crotone, sempre in differenziato Ceppitelli e Farias

Ancora una volta l’allenamento del Cagliari ha avuto come cornice lo stadio Sant’Elia, dove stamani i rossoblù si sono ritrovati per affilare le armi in vista della trasferta di Crotone. Allo Scida andrà in scena una partita importante in chiave salvezza e non solo: se la distanza del Cagliari dalla zona rovente è rassicurante, un risultato positivo porterebbe comunque un ulteriore segnale alla classifica e gli uomini di Rastelli potrebbero concentrarsi con serenità ancora maggiore sulle gare successive. Stamani l’allenamento si è incentrato in modo particolare sulle soluzioni offensive, per poi concludersi con una serie di conclusioni a rete. Sempre ai box Faragò e Melchiorri, hanno lavorato ancora in regime di differenziato Ceppitelli e Farias. Il tecnico dei sardi domenica dovrà fare a meno dello squalificato Tachtsidis (sempre per decisione del giudice sportivo al Crotone mancherà Ferrari), ma con il consolidato recupero di pedine come Padoin e Ionita, nonché il rientro di Barella dal suo turno di stop, le scelte a centrocampo non dovrebbero mancare. La sfida, che l’anno scorso ha rappresentato anche a distanza il vero testa a testa della stagione di B, stavolta parte da premesse diverse ma non meno intense.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.