Tachtsidis e Ferrari squalificati, salteranno Crotone-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tachtsidis e Ferrari squalificati, salteranno Crotone-Cagliari

Pubblicato

su

Le decisioni del Giudice Sportivo relative alle 25^ giornata di Serie A: Tachtsidis e Ferrari squalificati per un turno, salteranno Crotone-Cagliari

Mancava soltanto l’ufficialità, arrivata oggi: Panagiotis Tachtisidis salterà Crotone-Cagliari. Il centrocampista greco, ammonito durante l’ultimo match in casa della Sampdoria per proteste in seguito ad un presunto fallo su Joao Pedro, era diffidato ed il Giudice Sportivo gli ha comminato una giornata di squalifica. Anche il Crotone dovrà fare a meno di un elemento per squalifica: si tratta di Gianmarco Ferrari, fin qui cardine della difesa di Nicola. Il difensore centrale, diffidato ed ammonito in occasione di Atalanta-Crotone, salterà dunque la gara casalinga contro il Cagliari in programma domenica alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.