Cagliari, allenamento in vista della Samp: differenziato per tre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento in vista della Samp: differenziato per tre

Pubblicato

su

A tre giorni da Cagliari-Sampdoria mister Lopez ha qualche dubbio da sciogliere: anche oggi all’allenamento di gruppo non hanno preso parte tre rossoblù

In vista di sabato, quando alla Sardegna Arena sarà ospite la Sampdoria per un match che dà il via a un mini-calendario difficile, Diego Lopez è alle prese con qualche dubbio dovuto alle non perfette condizioni di alcuni effettivi. Il reparto portieri ha visto lavorare a parte Rafael e Crosta, così come per conto suo si è allenato Andreolli. Il gruppo invece si è dedicato a esercitazioni tecniche e partitelle a tema, ma sarà la doppia seduta di domani a dare indicazioni più significative circa lo stato della rosa a due giorni dalla partita che opporrà il Cagliari ai blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.