Cagliari, allenamento pensando all'Atalanta: differenziato per Castan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento pensando all’Atalanta: differenziato per Castan

Pubblicato

su

Seduta del giovedì per i rossoblù ad Asseminello: nel mirino c’è Cagliari-Atalanta, gara chiave dell’intera stagione. Castan ha lavorato a parte

Come una finalissima. CagliariAtalanta vedrà domenica pomeriggio la cornice di una Sardegna Arena che fa registrare il sold out, tutto il popolo rossoblù cercherà di spingere la squadra di Lopez al risultato che può significare la salvezza. Il gruppo dei calciatori intanto lavora ad Assemini, cercando concentrazione ed energie necessarie per buttare il cuore oltre l’ostacolo. Questo pomeriggio, agli ordini dello staff tecnico, i giocatori si sono impegnati in due partite, la prima delle quali a tema, per affinare le tattiche da opporre agli orobici. Non ha preso parte agli allenamenti di gruppo Leandro Castan, che come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio ha svolto un programma di lavoro differenziato dopo giorni passati a dedicarsi alle sole terapie. Tutti gli altri scalpitano, compreso l’ex Luca Cigarini che si appresta a rientrare dopo aver scontato due turni di squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.