Cagliari, allenamento in vista di Napoli: Cigarini e Nainggolan a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento in vista di Napoli: Cigarini e Nainggolan a parte

Pubblicato

su

Domenica sui campi di allenamento per il Cagliari che prepara la sfida di mercoledì contro il Napoli. Problema regista per Maran

A tre giorni dalla difficile trasferta di Napoli, il tecnico del Cagliari Rolando Maran deve fare i conti con il problema assenze in cabina di regia. Si sono infatti allenati a parte sia Luca Cigarini, che nelle ultime due gare aveva ritrovato il suo posto davanti alla difesa, che Radja Nainggolan interprete del ruolo nelle prime uscite stagionali. I due non hanno lavorato con i compagni quest’oggi ad Assemini, dove il gruppo ha iniziato la seduta pomeridiana in palestra per poi spostarsi sul campo e impegnarsi in una serie di partitelle su campo ridotto. In attesa di novità sulle condizioni fisiche degli acciaccati scalpita Oliva, fresco di esordio ufficiale in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.