Cagliari, allenamento in vista della Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, allenamento in vista della Coppa Italia

Pubblicato

su

Mattinata ad Asseminello per il Cagliari di mister Di Francesco. I rossoblù preparano la sfida di domani di Coppa Italia contro la Cremonese

Questa mattina il centro sportivo di Asseminello ha ospitato il Cagliari di mister Di Francesco per una nuova seduta di allenamento. Nel mirino dei rossoblù c’è la gara di Coppa Italia in programma domani alla Sardegna Arena contro la Cremonese (ore 14:30, porte chiuse). Il training si è aperto con un’attivazione tecnica, poi il gruppo ha svolto un lavoro tattico e in chiusura una sessione di calci piazzati a favore e contro. Continua il personalizzato per Ceppitelli e Pereiro. Riposo per gli infortunati Pinna e Luvumbo: l’angolano si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.