Cagliari, allenamento del giovedì: Romagna recuperato, Castan no - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento del giovedì: Romagna recuperato, Castan no

Pubblicato

su

Nuova seduta pomeridiana per il Cagliari che prepara la spinosa trasferta di Firenze: Lopez recupera Romagna, Castan invece è ancora out

Il Cagliari cerca ad Assemini le energie fisiche e mentali per la penultima giornata di un campionato nel quale deve ancora racimolare dei punti se vuole sperare di centrare la salvezza. A tre giorni dalla sfida che li vedrà impegnati al Franchi contro la Fiorentina, match che si annuncia caratterizzato anche dal ricordo di Davide Astori che ha diviso la sua carriera fra le due maglie, i rossoblù sono scesi in campo questo pomeriggio per una seduta di allenamento composta da una partita a tema, una a ranghi misti, esercizi sui tiri dal limite e infine calci di punizione. Lopez può contare di nuovo su Filippo Romagna, tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, mentre come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio non ha preso parte agli allenamenti Leandro Castan: per lui solo terapie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.