Cagliari, tecnico-tattico in vista del Genoa. Ancora a parte Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tecnico-tattico in vista del Genoa. Ancora a parte Ceppitelli

Pubblicato

su

Il Cagliari si è allenato in mattinata ad Asseminello: nel mirino la gara in casa del Genoa di sabato. Ancora differenziato per Ceppitelli

Secondo allenamento settimanale per il Cagliari, che punta a lasciarsi dietro il disastroso trittico contro Napoli e le romane e riprendere a correre. Sabato alle 18 i rossoblù di Maran saranno impegnati al Ferraris, casa di un Genoa sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, la squadra isolana ha iniziato la seduta di stamani nella palestra di Asseminello per poi spostarsi sul campo. Qui, dopo la consueta attivazione, i rossoblù si sono dedicati ad esercizi di tecnica a coppie prima di focalizzarsi sulla tattica sugli sviluppi difensivi con esercitazioni per reparto. A chiudere l’allenamento un torneo con partite a pressione. Come ieri, Ceppitelli ha lavorato in differenziato a causa di un’infiammazione al tendine d’achille. Domani è in èrogrmma una nuova seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.