Cagliari, primo allenamento in vista del Genoa: differenziato per Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, primo allenamento in vista del Genoa: differenziato per Ceppitelli

Pubblicato

su

Cagliari, ha preso il via oggi la settimana di preparazione per la sfida di sabato a Marassi contro il Genoa. Ancora out Ceppitelli

Lunedì di allenamento per i giocatori del Cagliari che questo pomeriggio si sono ritrovati al centro sportivo di Assemini per la prima seduta settimanale. Inizia la preparazione al match che attende i rossoblù sabato alle 18, quando saranno impegnati in casa del Genoa. Dopo le tre sconfitte consecutive c’è ancora da raggiungere la salvezza matematica, di fronte ci sarà però un avversario che vede la zona rossa ben più da vicino. La seduta odierna ha visto lo staff tecnico guidato da Rolando Maran far lavorare il gruppo con esercitazioni atletiche con l’uso del pallone, per poi dividere i giocatori per una partitella a campo ridotto. Lavoro personalizzato invece per Luca Ceppitelli, ancora alle prese con l’infiammazione al tendine della gamba sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.