Cagliari, allenamento domenicale in vista della Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, allenamento domenicale in vista della Coppa Italia

Pubblicato

su

Il Cagliari, rientrato nella notte da Torino, è sceso in campo questa mattina per preparasi alla Coppa Italia: Faragò torna in gruppo

Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus, il Cagliari pensa già al match di Coppa Italia: i rossoblù scenderanno in campo mercoledì alle 17:30, contro l’Hellas Verona alla Sardegna Arena. I ragazzi di mister Di Francesco si sono ritrovati stamattina al Centro sportivo di Assemini e sono stati divisi in due gruppi di lavoro. I calciatori maggiormente impiegati nel match dell’Allianz stadium hanno svolto lavoro defaticante, mentre il resto della squadra è stato impegnato in esercitazioni di attivazione, lavoro metabolico e partitelle. Paolo Faragò è tornato regolarmente ad allenarsi con il gruppo, al contrario di Luvumbo e Pinna che hanno svolto lavoro personalizzato. Lykogiannis e Ceppitelli proseguono le rispettive terapie di recupero. Nahitan Nandez ancora indisponibile in via precauzionale. Riposo anche per Klavan che nel match contro la Juve ha riportato una ferita lacero-contusa all’arcata sopracciliare sinistra. Una nuova seduta d’allenamento è prevista nella mattinata di domani.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.