Cagliari, doppia seduta di allenamento e la visita di Dario Silva

cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

Doppia seduta di allenamento per il Cagliari che prepara la sfida alla Juventus. I rossoblù hanno anche ricevuto la visita dell’ex Dario Silva

A quattro giorni dal primo match del 2018, il Cagliari lavora ad Assemini per preparare al meglio una sfida che si annuncia affascinante ma dall’alto coefficiente di difficoltà. Sabato alla Sardegna Arena arriva la Juventus per il primo incontro di un dittico casalingo che proseguirà al rientro dalla sosta quando l’ospite sarà il Milan. Mister Diego Lopez nella doppia seduta di oggi ad Assemini ha ritrovato Joao Pedro, rientrato a lavorare in gruppo ma inutilizzabile in campionato per la squalifica; lavoro personalizzato per Dessena, mentre Barella si è sottoposto a terapie per recuperare dall’infortunio che lo ha messo ko alla vigilia della partita di Bergamo.

La giornata dei rossoblù è trascorsa sul campo, dove al mattino la truppa si è dedicata alle esercitazioni tecnico-tattiche e a una partitella a tema, mentre il pomeriggio è consistito in una partitella in famiglia. Al termine degli allenamenti i rossoblù hanno ricevuto la gradita visita di Dario Silva, attaccante del Cagliari nella seconda metà degli anni ’90 e all’epoca compagno di colori del tecnico Lopez quando entrambi vestivano la maglia del loro Uruguay.

Articolo precedente
cagliari rastelli legrottaglieCagliari, il 2017 mese per mese: luglio
Prossimo articolo
pavoletti cagliariCagliari, il 2017 mese per mese: agosto