Cagliari, mirino sull'Atalanta: ancora out Castan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mirino sull’Atalanta: ancora out Castan

Pubblicato

su

Nel pomeriggio il Cagliari ha iniziato la preparazione dell’importante partita di domenica contro l’Atalanta. Ancora terapie per Castan

Archiviata la vittoria sul campo della Fiorentina, il Cagliari guarda all’ultima sfida del campionato. Domenica alle 18, in una Sardegna Arena già sold out, ci sarà l’Atalanta di Gasperini. I rossoblù andranno a caccia della vittoria per scacciare definitivamente lo spettro della retrocessione ed evitare di guardare i risultati dagli altri campi. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, la squadra di Lopez si è ritrovata nel pomeriggio ad Asseminello: dopo l’attivazione, i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecniche e sul possesso palla. A seguire il tecnico uruguaiano ha diviso la squadra in due gruppi: lavoro aerobico per chi ha giocato domenica al Franchi, partitella per il resto dell’organico. Ancora terapie per Leandro Castan, che soffre di una fascite plantare al piede destro. Domani si replica con una nuova seduta pomeridiana, mentre da giovedì inizierà il ritiro in vista del cruciale match di domenica.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.