Cagliari, allenamento ad Asseminello sotto gli occhi di Giulini
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, allenamento ad Asseminello sotto gli occhi di Giulini

Pubblicato

su

Il Cagliari torna in campo per preparare la gara contro il Genoa, il presidente Giulini decide di stare vicino alla squadra nel momento di difficoltà

Il Cagliari torna in campo. I rossoblù, messa alle spalle la sconfitta di ieri contro il Milan, hanno ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno contro il Genoa. Ad Asseminello presente anche Giulini, il quale prova a stare il più vicino al gruppo in un momento di grande difficoltà. I giocatori maggiormente impiegati nella partita di ieri hanno svolto un lavoro defaticante; i restanti, dopo un riscaldamento col pallone, hanno giocato una partita a ranghi misti con la Primavera. I rossoblù torneranno in campo domani pomeriggio.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.