Cagliari, ripresi gli allenamenti: Padoin in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: Padoin in gruppo

Pubblicato

su

Inizia la settimana di preparazione a Cagliari-Napoli: i rossoblù hanno svolto questo pomeriggio il primo allenamento dopo il pareggio di Pescara. Torna in gruppo Simone Padoin

NAPOLI NEL MIRINO – Dopo il lunedì di riposo concesso all’indomani del pareggio dell’Adriatico, i giocatori del Cagliari sono scesi sul campo di Assemini quest’oggi per iniziare la preparazione alla sfida di domenica contro il Napoli. I lavori sono iniziati in palestra per proseguire poi sul prato, dove i calciatori che hanno affrontato il Pescara si sono dedicati al lavoro di scarico mentre gli altri hanno effettuato esercitazioni aerobiche; la seduta si è chiusa con una partitella a campo ridotto.
PADOIN OK – E’ tornato a lavorare regolarmente con i compagni – come riportato dal sito ufficiale del club – Simone Padoin: il centrocampista ha superato i problemi di natura virale che lo avevano fermato nell’immediata vigilia del match di domenica scorsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.