Pescara-Cagliari, le formazioni ufficiali: c’è Barella

Pescara-Cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

A un’ora da Pescara-Cagliari i due tecnici hanno reso note le scelte di formazione: Rastelli ritrova Dessena e rinuncia a Padoin

PESCARA – Pochi giorni dopo la sfuriata di Tim Cup verso le sue seconde linee, Massimo Oddo mette in campo tutte le sue risorse per un match che inaugura una mini-serie decisiva in chiave salvezza. Confermato il modulo con la difesa a quattro, l’allenatore biancazzurro per PescaraCagliari ritrova Gyomber dal primo minuto. Recuperato ma non ancora titolare Aquilani, mentre sulla trequarti agisce l’ex rossoblù Simone Pepe.

CAGLIARI – Per Massimo Rastelli, dopo i tanti Primavera schierati in coppa, è il momento di tornare alla formazione più esperta. Gli undici iniziali ricalcano quelli che hanno affrontato l’Udinese domenica scorsa, eccezion fatta per il rientro di capitan Dessena dalla squalifica e per la presenza di Barella al posto di Padoin. In difesa si torna alla coppia AlvesCeppitelli, con Isla e Pisacane a presidiare le fasce. Di Gennaro ancora playmaker mentre davanti Farias supporta il tandem SauBorriello.

Formazioni ufficiali:

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Verre; Benali, Pepe; Caprari.
All. Oddo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Barella; Farias; Sau, Borriello.
All. Rastelli.

Articolo precedente
Calciomercato CagliariCalciomercato Cagliari, il Pescara punta Giannetti e Krajnc
Prossimo articolo
melchiorri calciomercato cagliariCagliari, Melchiorri: «A Pescara per giocare una partita grandiosa»