Pescara-Cagliari, le formazioni ufficiali: c'è Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pescara-Cagliari, le formazioni ufficiali: c’è Barella

Pubblicato

su

A un’ora da Pescara-Cagliari i due tecnici hanno reso note le scelte di formazione: Rastelli ritrova Dessena e rinuncia a Padoin

PESCARA – Pochi giorni dopo la sfuriata di Tim Cup verso le sue seconde linee, Massimo Oddo mette in campo tutte le sue risorse per un match che inaugura una mini-serie decisiva in chiave salvezza. Confermato il modulo con la difesa a quattro, l’allenatore biancazzurro per PescaraCagliari ritrova Gyomber dal primo minuto. Recuperato ma non ancora titolare Aquilani, mentre sulla trequarti agisce l’ex rossoblù Simone Pepe.

CAGLIARI – Per Massimo Rastelli, dopo i tanti Primavera schierati in coppa, è il momento di tornare alla formazione più esperta. Gli undici iniziali ricalcano quelli che hanno affrontato l’Udinese domenica scorsa, eccezion fatta per il rientro di capitan Dessena dalla squalifica e per la presenza di Barella al posto di Padoin. In difesa si torna alla coppia AlvesCeppitelli, con Isla e Pisacane a presidiare le fasce. Di Gennaro ancora playmaker mentre davanti Farias supporta il tandem SauBorriello.

Formazioni ufficiali:

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Verre; Benali, Pepe; Caprari.
All. Oddo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Barella; Farias; Sau, Borriello.
All. Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.