Cagliari, ripresi gli allenamenti: Birsa verso il rientro

cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Dopo due giorni di riposo, il Cagliari è tornato ad allenarsi ad Asseminello: testa al lunch match di domenica prossima in casa del Bologna

Archiviata la bella vittoria sull’Inter e goduti i due giorni di riposo, il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio nel quartier generale di Asseminello per iniziare a pensare alla prossima sfida. Domenica i rossoblù saranno ospiti a pranzo del Bologna al Dall’Ara, occasione per mettere un’ipoteca sul discorso salvezza. La squadra di Maran, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, ha iniziato la seduta con mobilità tra paletti ed ostacoli; in seguito, divisa in due gruppi, ha lavorato sulla tecnica per reparti. A chiudere il primo allenamento settimanale una partitella su campo ridotto ed una serie di lavori di resistenza specifica.

All’allenamento hanno preso regolarmente parte Thereau e Cacciatore, già convocati per l’ultima gara contro l’Inter: i due innesti del calciomercato invernale, messi alle spalle i rispettivi problemi fisici, puntano ora a raggiungere la miglior condizione fisica. Ha lavorato parzialmente in gruppo Birsa, che si avvicina al rientro in squadra. A chiudere il quadro degli acciaccati, l’allenamento differenziato di Cerri, Klavan e Romagna. Domani è in programma una doppia seduta.

CAGLIARI, LE ULTIME DALL’INFERMERIA: INFORTUNI E TEMPI DI RECUPERO