Cagliari, al via la settimana della sfida con la Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, al via la settimana della sfida con la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato in campo ad Asseminello per preparare la prossima gara contro la Sampdoria: Ceppitelli e Tripaldelli in gruppo, Luvumbo ancora out

Tornare in campo per smaltire l’amarezza della sconfitta. Il Cagliari ha rimesso piede ad Asseminello questo pomeriggio, iniziando a lavorare sulla gara di sabato contro la Sampdoria, in programma alla Sardegna Arena alle 15. La squadra si è allenata divisa in due gruppi: i calciatori impegnati nella partita contro il Bologna hanno svolto il classico defaticante; gli altri sono stati impegnati in un lavori metabolici a secco, giochi di posizione e partitelle a campo ridotto. Ceppitelli e Tripaldelli sono tornati regolarmente in gruppo, mentre Luvumbo e Pinna continuano con le terapie. I rossoblù torneranno in campo domani per una doppia seduta.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.